3° incontro - progetto “Equiponiamo” - Scuole “Minotti” e “Negri” - Domenica 24 novembre - ore 14.00

del domenica, 17 novembre 2019

A conclusione degli incontri avvenuti nelle scuole “Minotti” e “Negri” con una persona incaricata dal Comitato Regionale F.I.S.E. Lombardia (Federazione Italiana Sport Equestri) nell’ambito del Progetto “Scuola e Pony – Equiponiamo” e dopo le uscite delle classi coinvolte alla scuderia del “Team Soffientini”, gli alunni e le rispettive famiglie sono invitati a vivere un pomeriggio insieme nella stessa struttura, per condividere l’esperienza del maneggio, degli animali e dei vari laboratori interattivi.

L’appuntamento, che si terrà anche in caso di pioggia, si concluderà con una merenda.

Domenica 24 Novembre 2019 – ore 14.00

presso la Scuderia “Team Soffientini”

Via Don Orione, 22 – Cesano Maderno

L’evento si replicherà Domenica 5 aprile 2020 per le famiglie degli alunni del plesso “Rodari”.