Logo della scuola

Giugno ... è tempo dei saluti

Siamo alla fine di un percorso. Gli amici dei rosa "grandoni della scuola" in questo mese hanno vissuto esperienze di passaggio che possano rendere il distacco dalla scuola dell'infanzia sereno .

Iniziamo dalla festa dei REMIGINI, un momenteo semplice ma bello ed emozionante di saluto alla scuola, agli amici delle altre sezioni.

Prepararsi a questo giorno con balli, canti e chi più ne ha più ne metta, ha tracciato la linee di partenza del percorso di saluto. Tanta gioia, tanta allegria... una buona dose di sana emozione!

Buona visione della nostra festa!

Con lo zaino in spalla

Con la chiusura della scuola primaria, inizia il nostro percorso di conoscenza delle strutture che ci accoglieranno il prossimo anno. Guardate qui...

ALLA PRIMARIA

E poi a scuola non perdiamo occasione per vivere momenti di condivisione che ci restino nel cuore e ci accompagnino per sempre : giochi d'acqua, pic-nic ... il nostro pesto... esperienze speciali da ricordare.

Ultimi giorni ROSA