Logo della scuola

UN FILO CHE CI UNISCE: rispettiamo il nostro ambiente!

Un' altra mattina, nei primi giorni di novembre,  mentre nelle nostre sezioni si giocava, pitturava, raccontava... dalle grandi vetrate  abbiamo visto passare Hank, l'orso.

Armato di scopa e paletta raccoglieva cartacce  fuori dalle nostre sezioni... che sguardo triste.

Apriamo le porte per salutarlo ed ecco Lucy che ci spiega ...

Hank venuto a trovarci, ormai è nostro amico,ha trovato fazzoletti, carte buttate a terra ... saranno stati i bambini? le mamme, le nonne o i papà... non importa ... Hanck ci è rimasto proprio male.

La nostra scuola è un DONO PREZIOSO da curare e rispettare , tutti insieme, allo stesso modo . Hanck e Lucy ci regalano nuovi bidoni e cartelli perchè ciascuno possa usarli in modo corretto salvaguardando il nostro giardino.

Ecco un  altro filo che ci unisce : il rispetto per il nostro ambiente.

D'ora  in poi ci impegneremo tutti INSIEME! ... GRAZIE HANCK per averci ricordato questa cosa davvero IMPORTANTE!