Incontro Genitori Neo-iscritti Scuola Primaria - A.S. 2023/2024

del lunedì, 04 settembre 2023

Ai Genitori degli Alunni di Classe Prima - Scuola Primaria “Rodari” – “Minotti” – “Negri”

I genitori degli alunni neo-iscritti alla Scuola Primaria sono invitati ad un incontro di presentazione che si terrà

Venerdì 08 Settembre 2023 alle ore 17.00

presso l’Agorà “G. Cassetta” nel giardino della Scuola dell’Infanzia “L. Calastri”.

Durante la riunione gli insegnanti si presenteranno e verrà illustrata l’organizzazione dei primi giorni di scuola.

Si raccomanda la partecipazione esclusiva degli adulti e si suggerisce che, per ogni alunno/a, sia presente solo uno dei due genitori, onde evitare assembramenti.

Si coglie l’occasione per augurare a tutte le famiglie, agli alunni e alle alunne che intraprendono questo nuovo percorso un buon anno scolastico.

Dott.ssa Paola Ripamonti