Cedole librarie Scuola Primaria - a.s. 2023-2024

del lunedì, 19 giugno 2023

Ai genitori delle Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo

Anche per il prossimo anno scolastico (2023-2024) il Comune di Cesano Maderno adotterà la soluzione delle cedole librarie della scuola primaria in modalità DIGITALE, e quindi non sarà più distribuita la vecchia cedola libraria cartacea.

Si ricorda alle famiglie che la cedola libraria è rimborsabile solo ed eclusivamente per i bambini residenti sul territorio di Cesano Maderno (o nei comuni in convenzione di Bovisio Masciago, Desio, Limbiate, Muggio', Nova M.se e Varedo).

Attenzione:

tutti i genitori residenti in comuni differenti da quelli sopra indicati dovranno richiedere autonomamente modalita' e distribuzione delle cedole librarie al proprio comune di residenza effettivo.

Per poter prenotare e richiedere i libri dovrete solamente recarVi dal vostro libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

In caso di accesso all'istruzione parentale, dovrà essere comunicato all'Ufficio Pubblica Istruzione per la definizione del plesso scolastico e successivamente recarsi dal proprio libraio per l'emissione della cedola relativa ai libri di testo adottati in quel plesso.

Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnarVi i libri richiesti.

(Prof. Massimo Morselli)