Apertura pagina Facebook di istituto

del mercoledì, 13 novembre 2019

Pagina Facebook IC2 Via Stelvio

Da lunedì 11 novembre 2019 questa Istituzione scolastica, oltre al sito internet,  ha aperto una pagina Facebook, nella quale verrano pubblicati gli  eventi più significativi della scuola.

Tale pagina può essere considerata un’integrazione del sito web istituzionale, per tutto quello che riguarda informazioni e notizie, ed è utilizzata in coerenza con le funzioni e gli obiettivi della scuola.

Le pubblicazioni di  foto e/o video degli alunni, dei quali è stato acquisito il consenso al  momento dell’iscrizione, saranno connesse solo alle attività didattiche, ed usate esclusivamente per fini istituzionali  nel rispetto della privacy, ai sensi del regolamento UE n. 2016/679.

La pagina Facebook è raggiungibile al seguente lik:

Prof.ssa Marilena Giglia