Attivazione “Sportello di Counseling Psicologico” di Istituto

del mercoledì, 04 novembre 2020

A tutti i Genitori degli alunni dell’Istituto

Si informano genitori e docenti che ha preso avvio l'attività dello sportello di consulenza psicologica, affidato alla Dott.ssa Stefania Missaglia, rivolto agli alunni della scuola secondaria e a Docenti e Genitori di tutto l'Istituto.
I Genitori, che avessero la necessità di una consulenza psicologica su problematiche educative e situazioni di particolare complessità, possono prendere contatti direttamente con la Dott.ssa Missaglia alla casella di posta elettronica:

sportello@ic2viastelvio.edu.it

specificando il nome dell’alunno e la classe frequentata o la situazione per cui si chiede un supporto psicologico.
Vista la situazione di emergenza epidemiologica, le modalità di consulenza potranno avvenire tramite contatto telefonico, oppure a distanza, in videoconferenza utilizzando il proprio account di posta elettronica, e saranno concordate direttamente con la Dott.ssa Missaglia.
La Direzione è tenuta a garantire la riservatezza e la tutela dei dati contenuti e dei relativi mittenti, nel rispetto degli obblighi di segnalazione poste a carico dalla normativa per gli insegnanti e i funzionari pubblici.