Comunicato N° 52 - Assemblee e colloqui generali Scuola secondaria martedì 14 febbraio. Colloqui settimanali 20 febbraio – 10 marzo. Pubblicazione documento di valutazione

del venerdì, 10 febbraio 2023

Ai genitori degli alunni

della Scuola secondaria

1. Il documento di valutazione sarà pubblicato lunedì 13 febbraio alle ore 14.00
  1. Si ricorda che martedì 14 febbraio:

dalle ore 14.30 alle ore 15.00

si terranno le assemblee di classe da remoto

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

i colloqui generali coi docenti da remoto.

I colloqui potranno essere prenotati dal Registro elettronico nella sezione dedicata, fino ad esaurimento dei posti (a decorrere da sabato 11 febbraio).

I link relativi ai colloqui generali saranno comunicati direttamente dai docenti interessati nell’apposita casella annessa alla prenotazione, successivamente alla prenotazione stessa.

Sono inoltre istituite ulteriori sessioni settimanali di colloqui individuali da remoto nel periodo seguente:

• da lunedì 20 febbraio a venerdì 10 marzo

I link relativi a questi ultimi colloqui individuali saranno comunicati direttamente dai docenti interessati nell’apposita casella annessa alla prenotazione, successivamente alla prenotazione stessa.

La prof.ssa Capietti martedì 14 febbraio riceverà dalle 15.00 alle 17.00; non vanno prenotati colloqui successivi alle ore 17.00.

Per completare il ricevimento, oltre che in occasione dei colloqui settimanali previsti nel periodo 20 febbraio -10 marzo, la prof.ssa Capietti riceverà lunedì 13 marzo dalle ore 17.10 alle ore 18.05.

Prof. Massimo Morselli