Comunicato N° 49 - Richiesta contributo scolastico per le uscite didattiche 2022-2023

del mercoledì, 08 febbraio 2023

A tutti i genitori dell’Istituto

Il Consiglio di Istituto ha confermato i criteri per aver diritto al contributo del “Fondo di solidarietà” per integrare la spesa per le uscite didattiche per gli alunni bisognosi di sostegno:

• Uscite di mezza giornata e/o giornata intera                     50% del costo totale delle uscite
  • Uscite di più giorni                                                           40% del costo totale delle uscite

La somma disponibile è stata elevata a € 1.800,00 e la domanda deve essere presentata in Segreteria entro  28 Febbraio 2023 da parte dei Genitori richiedenti allegando il Modello ISEE in possesso pari o inferiore a € 14.000,00.

Nel caso in cui la somma di tutte le richieste inoltrate dovesse superare il budget previsto, si applicherà una decurtazione proporzionale valutando i modelli ISEE presentati.

Si allega alla presente il modello della domanda che è disponibile anche sul Sito (Istituto "Segreteria "Modulistica uscite didattiche).

I genitori interessati sono invitati a rivolgersi al docente/coordinatore di classe per la quantificazione della spesa prevista per ogni uscita didattica.

Prof. Massimo Morselli