Comunicato N° 25 – Iscrizione al doposcuola “E-state più insieme”

del domenica, 06 novembre 2022

Ai Genitori e ai Docenti degli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado

In riferimento al comunicato N° 24 con il quale è stata data informazione del progetto “E-state più insieme” con l’attivazione di un servizio di doposcuola, rivolto alla fascia di età della Scuola Secondaria di Primo Grado, presso gli oratori del territorio, si segnala che è stata creata una casella dedicata per le iscrizioni:

oratori.doposcuola@gmail.com

Si ricorda che è necessario specificare il/i giorno/i ai quali si è interessati per la frequenza.

• Lunedì            dalle 14:30 alle 16:30            presso l’oratorio Don Bosco
  • Martedì           dalle 14:30 alle 16:30            presso l’oratorio San Pio X
  • Mercoledì       dalle 15:00 alle 17:00            presso l’oratorio di San Bernardo
  • Venerdì          dalle 14:30 alle 16:30            presso l’oratorio Don Bosco