Comunicato N° 24 – Proposta doposcuola “E-state più insieme”

del venerdì, 04 novembre 2022

Ai Genitori e ai Docenti degli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado

Si informano le famiglie e i docenti che le Parrocchie e gli Oratori di Cesano Maderno, in accordo con l’Amministrazione Comunale e all’interno del progetto “E-state più insieme” finanziato da Regione Lombardia, stanno attivando un servizio di doposcuola rivolto alla fascia di età della Scuola Secondaria di Primo Grado.

I servizi proposti non riguarderanno solamente un accompagnamento allo studio, ma anche e soprattutto uno spazio che possa essere di stimolo alla socialità tra pari, in un ambiente custodito.

Il progetto inizierà lunedì 14 novembre terminerà a fine marzo 2023.

Sarà attivo nelle seguenti fasce orarie:

• Lunedì            dalle 14:30 alle 16:30            presso l’oratorio Don Bosco
  • Martedì           dalle 14:30 alle 16:30            presso l’oratorio San Pio X
  • Mercoledì       dalle 15:00 alle 17:00            presso l’oratorio di San Bernardo
  • Venerdì          dalle 14:30 alle 16:30            presso l’oratorio Don Bosco

Per iscriversi è possibile inviare una e-mail all’indirizzo odbcesano@live.it specificando il giorno/i giorni ai quali si è più interessati per la frequenza.

Si informa altresì che non si prevedono costi a carico delle famiglie se non un’offerta libera a sostegno delle attività.

LA COLLABORATRICE VICARIA

ins. Maria Cristina Fumagalli