Comunicato N° 19 – #IO LEGGO PERCHÉ – dal 5 al 13 novembre 2022

del martedì, 25 ottobre 2022

A tutti i Genitori dell’Istituto

A tutti i Docenti dell’Istituto

Con la presente si informano famiglie e docenti che anche quest’anno la nostra scuola ha aderito all’iniziativa nazionale “Io leggo perché”.

In particolare, dal 5 al 13 novembre sarà possibile acquistare presso le librerie gemellate con le  nostre scuole libri che saranno poi donati alle nostre biblioteche scolastiche.

Si sottolinea l’importanza dell’iniziativa che rappresenta un’occasione significativa per poter accrescere il patrimonio librario delle biblioteche dei nostri plessi scolastici nonché la dotazione di volumi per la scuola dell’Infanzia.

In allegato si riportano gli elenchi delle librerie gemellate con i vari plessi dove sarà possibile acquistare e donare i libri.

Per la Scuola Secondaria di 1° Grado si indicano inoltre i titoli suggeriti.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Per il Dirigente Scolastico

La Collaboratrice Vicaria