Comunicato N° 7 – Iniziativa Amazon “Un click per la Scuola” e “ Esselunga “Amici di scuola”.

del sabato, 24 settembre 2022

A tutti i Genitori dell’Istituto

Al fine di incrementare ed arricchire le dotazioni tecnologiche e i sussidi didattici necessari allo svolgimento dell’attività scolastica, anche quest’anno l’Istituto Comprensivo “II Via Stelvio” ha aderito alle iniziative lanciate da Amazon “Un click per la Scuola” e da Esselunga “Amici di scuola”.

A partire dal 12 Settembre 2022 e fino al 06 Febbraio 2023, Amazon donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei Vostri acquisti, che la scuola potrà utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Invito, pertanto, tutti i genitori e personale a visitare il sito www.unclickperlascuola.it per partecipare a questa iniziativa e supportare la nostra scuola gratuitamente.

Inoltre, sempre dal 12 Settembre e fino al 20 Novembre è possibile partecipare alla raccolta punti Esselunga “Amici di scuola”.

Oltre alla classica consegna dei buoni presso i totem in dotazione alle scuole è possibile donare i buoni “Amici di scuola” anche usando l’app dedicata – disponibile sia per iOS che su Android – che consente di scegliere la scuola di destinazione e caricare su un suo conto “virtuale” i buoni attraverso una semplice scansione del codice a barre fatta con la fotocamera dello smartphone o del tablet.

Dott. Alberto Maria Sedini