Circolare n. 056: Feste di Natale 2018 – Scuola dell’infanzia “Calastri”

del domenica, 18 novembre 2018

Ai Genitori degli alunni della scuola dell’infanzia
Ai Docenti e al Personale ata

Come ormai di consueto le insegnanti della scuola dell’infanzia “Calastri” desiderano vivere con i bambini e le famiglie un momento di festa condiviso.

Le insegnanti e i bambini prepareranno una semplice recita da vivere nel salone.

Al termine, consegnati i bambini a ciascuna famiglia, si condividerà il rinfresco organizzato dai rappresentanti di sezione (nel porticato della scuola o nel salone di ingresso in caso di pioggia).

Al fine di evitare l’eccessivo affollamento e per garantire la sicurezza di tutti, le insegnanti organizzeranno tre momenti distinti per le diverse sezioni:

• martedì 18 dicembre       alle ore 16.00                     Azzurri e Rossi
  • mercoledì 19 dicembre alle 16.00                              Rosa e Arancio
  • giovedì 20 dicembre alle 16.00                                  Gialli, Verdi e Blu

e consegneranno a ciascuna famiglia due tagliandi d’ingresso.

Nei tre giorni in cui si organizzano le feste, sono anticipate di 15 minuti le uscite delle sezioni non coinvolte, nel rispetto dei bambini e delle famiglie che devono assistere allo spettacolo.
Resta  attivo il servizio di post-scuola.

Gabriella Zanetti