Comunicato N° 45:   Invito ai genitori interessati agli OPEN DAY -  Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria

del mercoledì, 25 novembre 2020

Ai genitori interessati alle Iscrizioni A.S. 2021-2022

Albo/Atti

Carissimi genitori,

le Scuole del nostro Istituto Comprensivo si preparano per le giornate di Open Day in modalità digitale!

A causa dell’emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo, abbiamo sostituito le giornate di Open Day in presenza con incontri online aperti ai genitori interessati a conoscere le nostre scuole. Per gli appuntamenti delle scuole primarie è gradita anche la presenza dei bambini.

Sebbene a distanza, vogliamo comunque offrire delle occasioni per presentare l’Istituto e farvi conoscere la nostra offerta formativa.

Gli incontri avverranno tramite la piattaforma Google Meet.

Per questioni organizzative, la prenotazione è obbligatoria: vi chiediamo la compilazione di un modulo Google al LINK indicato sul VOLANTINO allegato alla presente comunicazione.

L’istituzione scolastica invierà i link necessari per collegarsi agli incontri prescelti agli indirizzi e-mail registrati all’atto della prenotazione.

Attenzione: le prenotazioni si chiudono 2 giorni prima di ogni evento.

Vi aspettiamo numerosi!