Comunicato N° 34: Indicazioni operative per la Didattica Digitale Integrata classi seconde e terze scuola Galilei.

del lunedì, 09 novembre 2020

Ai Genitori degli alunni delle classi 2^ e 3^ Scuola Secondaria "Galilei"

Sulla base del Piano per la Didattica Digitale Integrata pubblicato in allegato al Comunicato n. 33, si informa che nel periodo in cui le classi seconde e terze non frequenteranno la scuola in presenza:

a)  gli alunni troveranno il calendario e l’orario settimanale delle videolezioni (modalità sincrona) sull’Agenda del Registro elettronico;

b)  le attività asincrone saranno visualizzabili nel Registro elettronico nella pagina delle attività quotidiane della classe;

c)  le comunicazioni tra insegnante, classe e singoli alunni contenenti le consegne relative alle attività proposte in modalità asincrona avverranno tramite la piattaforma Classroom e le classi virtuali in essa contenute.

IL DIRIGENTE SCOLASTICA