Comunicato N° 31 - Avvio della Didattica a Distanza ai sensi del DPCM del 3 novembre 2020 - Cls 2^ e 3^ Scuola Secondaria 1° Grado

del mercoledì, 04 novembre 2020

Ai Genitori degli alunni delle classi 2^ e 3^ di Scuola Secondaria dell’Istituto

Come indicato dal DPCM del 03 novembre 2020, da domani 5 novembre prende avvio la didattica a distanza per le classi seconde e terze di scuola secondaria di primo grado.
Nei giorni di giovedì 5 e venerdì 6 novembre le lezioni si svolgeranno secondo l’orario già comunicato agli studenti e alle studentesse.
Seguirà comunicazione di adattamento dell’orario delle lezioni così come previsto dal regolamento della DAD approvato dal collegio dei docenti il 28 ottobre 2020.
Si ricorda a tutti gli studenti e a tutte le studentesse delle classi prime che la didattica proseguirà in presenza e che è obbligatorio l’uso della mascherina per tutto il tempo di permanenza nell’istituzione scolastica e quindi sia in posizione statica, sia in posizione dinamica.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà comunicato in tempi brevissimi.