Comunicato N° 106: Invito Assemblea Genitori Neo-iscritti Scuola dell’Infanzia – AS 2020/2021

del giovedì, 27 agosto 2020

Ai Genitori degli Alunni Neo-iscritti alla Scuola dell’Infanzia A.S. 2020-2021

Agli atti/albo/sito

I genitori degli alunni neo-iscritti alla Calastri sono invitati all’incontro di presentazione che si terrà giovedì 3 settembre 2020, alle ore 17.00 presso la scuola dell’Infanzia Calastri.

L’incontro si svolgerà in presenza nel giardino esterno (all’interno in caso di pioggia).

Si chiede la partecipazione di un solo genitore; l’ingresso è consentito con mascherina e nel rispetto del distanziamento sociale.

All’ingresso verrà rilevata la temperatura e dovrà essere rispettato il seguente scaglionamento:

• sezione verde e gialla                  ingresso zona mensa (parcheggio)
  • sezione rossa  e blu                     ingresso via S. Bernardo

Seguiranno i colloqui secondo il calendario già inviato. Anche nei giorni successivi i colloqui si svolgeranno in presenza (ingresso da via San Bernardo).