Comunicato N° 49: Prima lezione di recupero – Scuola Secondaria: Sabato 25 Gennaio 2020

del giovedì, 16 gennaio 2020

Ai Genitori degli alunni della Scuola Secondaria "Galilei"

Atti/Albo

Si comunica che Sabato 25 gennaio 2020 si terrà la prima delle tre giornate di recupero delle lezioni, deliberate dal Consiglio di Istituto in data 06 Giugno 2019, per le classi della scuola secondaria "G. Galilei".

Le lezioni, obbligatorie per tutte le classi, ad eccezione della 3F, si svolgeranno dalle 8.45 alle 12.00.

Le lezioni di sabato 25 gennaio verranno programmate in coerenza con le attività didattiche legate alla commemorazione della Giornata della Memoria.

L'eventuale assenza dalle lezioni dovrà essere motivata e giustificata tramite diario.

Si comunicano le date delle altre lezioni di recupero del monte ore obbligatorio, in calendario per il corrente anno scolastico:

• Sabato 28 Marzo 2020 dalle 08.45 alle 12.00 (tutte le classi a T.P.)
  • Sabato 16 Maggio 2020 dalle 08.45 alle 12.00 (tutte le classi)

Nei Sabati di rientro è garantito il servizio di trasporto comunale. I ragazzi, che usufruiscono di tale servizio, al mattino attenderanno il pullman alla fermata esattamente un’ora dopo il solito orario.

Al termine delle lezioni i pullman si troveranno all’uscita della scuola alle ore 12.00.

Prof.ssa Marilena Giglia