Comunicato N° 18: Richiesta disponibilità per “Commissione mensa” AA.SS. 2019/2022

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 03 ottobre 2019

Ai Genitori degli alunni dell’Istituto

Atti/Albo

Con la presente si chiede la Vs disponibilità a far parte della “Commissione Mensa”  per il triennio scolastico 2019/2022.

Per ogni plesso scolastico fanno parte della “Commissione Mensa”:

  • un docente;
  • due genitori effettivi;
  • un genitore supplente.

Non possono far parte della Commissione mensa i genitori che operino, in qualsiasi modo, nel settore della grande distribuzione e/o ristorazione e chiunque ricopra cariche pubbliche presso l’Amministrazione Comunale di Cesano Maderno.         Ai componenti non spetta alcun  compenso per la partecipazione alle sedute.

 Gli interessati dovranno comunicare la disponibilità, entro Venerdì 18 Ottobre 2019 all’indirizzo e-mail:

affarigenerali@ic2viastelvio.edu.it

indicando il proprio Cognome e Nome, quello del/la figlio/a e la classe/sezione/plesso di frequenza.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Marilena Giglia