Circolare N° 231: Convocazione Collegio Docenti del 28/06/2019

del giovedì, 27 giugno 2019

Al Personale Ata
Albo/Atti

Il Collegio Docenti  è convocato per Venerdì 28 Giugno 2019 dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso la Scuola Secondaria “G. Galilei” per discutere il seguente o.d.g.:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente;

2. Valutazione dell’attuazione del Piano dell’Offerta Formativa:

- esiti delle valutazioni inerenti gli apprendimenti degli alunni

- comunicazioni al Collegio da parte dei docenti incaricati di funzione strumentale

- esiti del monitoraggio relativo alle attività di funzionamento generale (progetti, rapporti scuola famiglia e scuola territorio, piano di formazione, gruppi di   lavoro)

3. Proposte per le richieste di finanziamento/acquisto fondi Piani Diritto allo Studio;

4. Autovalutazione e Esiti Questionari di valutazione (C.S.): proposte per il miglioramento;

5. Proposte di delibera su aspetti relativi alla organizzazione e alle didattica;

6. Comunicazioni della direzione;

Si invitano i Docenti a controllare l’Area Riservata del sito dove verranno inseriti alcuni materiali per facilitare la lettura dei documenti.

Gabriella Zanetti