Circolare N° 221: Avviso di fine anno scolastico 2018/2019 – Scuola Secondaria di 1° Grado

del mercoledì, 05 giugno 2019

Ai Genitori degli alunni della Scuola Secondaria "G. Galilei"

Con la presente Vi comunico che:

• Le lezioni termineranno  Venerdì 07 Giugno 2019 alle ore 13.35.
  • I tabelloni saranno esposti (entrata Via San Marco) Martedì 11 Giugno dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
  • La scheda di valutazione sarà visionabile sul Registro Elettronico (cliccando su esito scrutini) a partire dalle ore 16.00 di martedì 11 Giugno. Da mercoledì 12 a venerdì 14 Giugno dalle ore 10.00 alle 11.00 sarà possibile chiedere la stampa alla segreteria (in Via San Marco), in via eccezionale, a supporto dei genitori che non hanno gli strumenti necessari per l’accesso al Registro Elettronico.
  • I documenti personali degli allievi delle classi 3^ saranno inviati direttamente dal nostro ufficio di segreteria alle scuole secondarie di 2° grado scelte a Gennaio. Qualora ci siano dei cambiamenti di scuola comunicatelo al più presto al nostro ufficio di segreteria (tel. 0362504610).
  • Durante gli esami verrà comunicata, agli alunni delle classi terze, la data della consegna del “Certificato di Licenza” e del “Certificato delle Competenze” che dovranno essere consegnati direttamente dalle famiglie alle scuole superiori per formalizzare la domanda di iscrizione.
  • Anche il   prossimo  anno  scolastico  verrà consegnato gratuitamente  ad ogni alunno  il diario “Tienimi d’occhio”, personalizzato per il nostro Istituto.
  • L’elenco dei libri adottati per l’anno scolastico 2019/2020 è consultabile sul sito dell’Istituto - www.ic2viastelvio.edu.it.

Colgo l’occasione per augurare una buona estate ad alunni e famiglie.

Gabriella Zanetti