Circolare N° 220: Avviso di fine anno scolastico 2018/2019 – Scuola Primaria

del martedì, 04 giugno 2019

Ai Genitori degli alunni delle Scuole Primarie:

• “G. Rodari”
  • “L. Minotti”
  • “A. Negri”

Con la presente Vi comunico che:

• Le lezioni termineranno  Venerdì 07 Giugno 2019 alle ore 12.30.
  • La scheda di valutazione sarà visionabile sul Registro Elettronico (cliccando su esito scrutini) a partire dalle ore 15.00 di Giovedì 13 Giugno 2019. Lo stesso giorno i docenti saranno a disposizione per eventuali colloqui dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Nello stesso orario la Segreteria sarà a disposizione per i genitori che non hanno gli strumenti necessari per l’accesso al Registro Elettronico e  per la stampa.

• I documenti personali degli allievi delle classi 5^ saranno inviati direttamente dal nostro ufficio di segreteria alle scuole secondarie di 1° grado scelte a Gennaio. Qualora ci siano dei cambiamenti di scuola comunicatelo al più presto al nostro ufficio di segreteria (tel. 0362/504610).
  • Anche il   prossimo  anno  scolastico  verrà consegnato gratuitamente  ad ogni alunno  il diario “Tienimi d’occhio”, personalizzato per il nostro Istituto.
  •  L’elenco dei libri adottati per l’anno scolastico 2019/2020 sarà consultabile sul sito dell’Istituto - www.ic2viastelvio.edu.it  (Area Istituto - Didattica)

Colgo l’occasione per augurare una buona estate ad alunni e famiglie.

Gabriella Zanetti