Circolare N° 207: Servizi comunali A.S. 2019/2020

del mercoledì, 15 maggio 2019

Ai Genitori degli alunni

Atti/Albo

Si ricorda ai genitori degli alunni, iscritti e frequentanti per l'A.S. 2019/2020, che intendono usufruire dei vari servizi comunali, devono iscriversi, compilando l'apposito modulo, collegandosi al  sito del Comune di Cesano Maderno.

I servizi Pre/Post Scuola (solo Scuola Primaria) saranno erogati in base all’ordine di arrivo delle istanze e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il servizio trasporto (solo Scuola Secondaria) sarà erogato in base all'ordine d'arrivo delle istanze, sino ad esaurimento dei posti disponibili e solo se sarà raggiunto il numero di almeno 15 alunni iscritti per ogni percorso già attivato.

Le richieste del servizio mensa verranno effettuate una sola volta all'inizio ciclo scolastico  per gli istituti che prevedono la mensa all'interno dell'orario scolastico.

Gabriella Zanetti