Circolare N° 202: Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi - 5^ Scuola Primaria - 16 Maggio 2019

del giovedì, 09 maggio 2019

Ai Genitori delle classi 5^ Scuola Primaria

Atti/Albo

Si informano le famiglie degli alunni delle classi 5^ della Scuola Primaria  che Giovedì 16 maggio presso la sala consiliare del comune di Cesano Maderno alle ore 10.00,   i 18 alunni eletti del C.d.R.R., ossia i ragazzi del Consiglio delle Ragazze e dei Ragazzi dell’Istituto, dopo un percorso sui temi della cittadinanza attiva con uno sguardo di particolare attenzione al tema delle “ BUONE RELAZIONI” come strumento di prevenzione a fenomeni di esclusione, discriminazione e bullismo, presenteranno al Sindaco e all'amministrazione comunale il lavoro svolto durante l'anno, anche attraverso un supporto multimediale. Parteciperanno tutte le classi quinte dell'Istituto.

Per motivi di sicurezza, l'invito a partecipare è aperto solo ai Genitori dei ragazzi consiglieri.

Gabriella Zanetti