Circolare N° 186: Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero breve 3 maggio 2019

del mercoledì, 24 aprile 2019

Ai Docenti Scuola Primaria

Albo/Atti

Si informa che il MIUR con  nota prot. n. 11842 del 16.04.2019  ha reso noto la proclamazione da parte del Sindacato Generale di Base SGB della seguente azione di sciopero articolata come segue:

- Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove Invalsi nella sola scuola primaria, per le attività di somministrazione dei test e per le ulteriori attività connesse alla gestione dei test Invalsi per il giorno 3 maggio 2019;

- Sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove di cui al punto precedente, nella scuola primaria, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 3 maggio 2019 e per tutta la durata delle attività di correzione e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica.

Si invita il personale a comunicare eventuali adesioni alla seguente casella di posta affarigenerali@ic2viastelvio.edu.it entro Martedì 30 Aprile pv.

Gabriella Zanetti