Circolare N° 185: Richieste intervento di assistenza educativa a.s. 2019/2020.

del venerdì, 19 aprile 2019

A tutti i Docenti dell’Istituto

Atti/Albo

In allegato alla presente, si trasmettono le schede di presentazione per la richiesta di assistenza educativa scolastica per l'a.s. 2019/2020.

Si invitano pertanto i Docenti a compilare la richiesta di intervento educativo.

Va compilata la scheda in base al Comune di residenza dell'alunno, sia per gli alunni già seguiti dall’educatore, compresi gli alunni che attualmente frequentano le classi finali di ogni ordine di scuola, sia per gli alunni di nuova segnalazione per i quali nella DF risulta la richiesta di assistenza educativa scolastica.

Il modulo “SQ03F2STD - Segnalazione utenti ASH 19/20" può essere utilizzato solo per gli alunni con disabilità residenti nei Comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Muggiò, Nova Milanese e Varedo.

E’ essenziale che i Genitori prendano visione della liberatoria per il trattamento dei dati personali e compilino il modello in ogni sua parte.

Senza crocetta sulla presa visione della liberatoria per il trattamento dei dati personali e senza data e firma dei Genitori la richiesta non potrà essere considerata.

La scheda compilata, unitamente alla dichiarazione di consenso dei genitori e alla liberatoria, andrà consegnata in segreteria tassativamente entro Giovedì 23/05/2019.

La Segreteria è disponibile per la stampa dei modelli compilati su Vs. richiesta (inviare il file compilato all’indirizzo e-mail inclusione@ic2viastelvio.edu.it o portare la chiavetta USB).

Per eventuali chiarimenti contattare i docenti referenti dell’Area Inclusione.

Gabriella Zanetti