Circolare N° 125 – Pubblicazione Documento Valutazione 1° quadrimestre

Ai Genitori degli Alunni di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria
Al Personale Docente e al Personale Ata
Albo/Atti

Si comunica che le pagelle online saranno  pubblicate e quindi visibili secondo la seguente organizzazione

• Alunni Scuola Secondaria – dalla mattinata di lunedì 11 febbraio
  • Alunni Scuola Primaria – dalla mattinata di mercoledì 13 febbraio

I genitori accederanno al Registro Classeviva utilizzando le credenziali (nome utente e password) in loro possesso e selezioneranno la voce “SCRUTINI - Esito scrutini”.

Il documento è una semplice stampa dei dati presenti nel sistema informatico dell‘Istituto e assume la funzione di  notifica degli esiti di apprendimento intermedio, all’interno delle relazioni di comunicazione scuola-famiglia.

Tenuto conto dei colloqui  fissati per i giorni 12 febbraio (Scuola Secondaria) e 13 febbraio (Scuola Primaria), i docenti  sono  a disposizione per fornire informazioni sui voti assegnati agli alunni.

La segreteria, nei giorni indicati, è a disposizione per la stampa del documento intermedio, qualora i genitori fossero impossibilitati a provvedere in autonomia.

Gabriella Zanetti