Circolare N° 120 - Corsi di avvicinamento e sensibilizzazione alla LIS e alla sordità

del domenica, 03 febbraio 2019

Al personale docente

Albo/Atti

La Scuola Polo – Accoglienza alunni sordi di Lentate sul Seveso (MB) ha organizzato in ogni CTI di Monza e Brianza un corso base ed uno intermedio di avvicinamento e sensibilizzazione alla Lis e alla sordità. Ogni tipologia di corso è replicato in tutti i CTI ed è quindi possibile iscriversi solo ad una delle edizioni dei corsi.

Ogni lezione si svolgerà dalle 17.00 alle 19.00.

I corsi saranno tenuti da Daiana Mazzalovo (pedagogista e insegnante di sostegno), Erika Battaglia (psicologa e assistente alla comunicazione), Micol Grossi (assistente alla comunicazione).

In base ai posti disponibili nelle iscrizioni sarà data priorità ai docenti delle scuole statali.

Data di scadenza per le iscrizioni mercoledì 13 febbraio 2019.

I docenti interessati possono procedere all'iscrizione compilando il modulo al  link https://cts.ctimonzabrianza.it/cti/corsi-di-avvicinamento-e-sensibilizzazione-alla-lis-e-alla-sordita/ e sono invitati a segnalare l'avvenuta iscrizione ai rispettivi indirizzi mail: personale1@ic2viastelvio.edu.it oppure personale2@ic2viastelvio.edu.it

Gabriella Zanetti