Circolare N° 114 - Assemblee di classe Scuola Primaria

del martedì, 22 gennaio 2019

Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria

Ai docenti di Scuola Primaria

In riferimento alla Circolare N° 037- Incontri Scuola – Famiglia, calendario annuale dei Colloqui, delle Assemblee e dei Consigli aperti ai Rappresentanti dei Genitori, pubblicata sul sito, si ricorda che domani, Mercoledì 23 Gennaio 2019, dalle ore 16.45 alle ore 17.45,nelle rispettive aule, si svolgeranno le Assemblee di Classe, sotto la presidenza del docente delegato.

I genitori delle classi Prime riceveranno le Password di accesso al Registro Elettronico CLASSEVIVA. Qualora i genitori fossero impossibilitati a prendere parte alla riunione, la Pw potrà essere ritirata entro venerdì 25 chiedendola ai docenti di classe al termine delle lezioni. Oltre tale data, sarà possibile ritirarla solo presso la Segreteria di Via Stelvio.

Dott. Gabriella Zanetti