Circolare N° 112 – Scuola Secondaria - Indicazioni per l’invio dei PEI e dei PDP alla casella mail dedicata

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da Segreteria

del venerdì, 18 gennaio 2019

Ai Docenti della Scuola Secondaria di 1° Grado “G. Galilei”

Albo/Atti

 

Per consentire alla Segreteria di inviare i documenti in oggetto ai genitori, si forniscono le seguenti indicazioni:

1. Nominare il file secondo i seguenti criteri:

Anno_plesso_classe_tipo documento (PEI o PDP)_Iniziali cognome e nome dell’alunno_data della firma dei genitori

(Es: 2018_Galilei_1C_PDP_C.N._01-12-2018)

2. Indirizzare la documentazione alla seguente casella mail:

inclusione@ic2viastelvio.edu.it

L’invio dovrà avvenire entro il 25 gennaio 2019.

 

Ricordarsi di:

- utilizzare la nuova mail istituzionale (…@ic2viastelvio.edu.it)

- salvare il documento in formato word o open office.

 

La Referente per l’Inclusione

Prof.ssa Paola Di Martino