Circolare N° 012: Sito Istituzionale – pubblicazione circolari e news

Ai Genitori degli alunni
Al Personale Docente e ATA
Albo /Atti

Si comunica che in attuazione delle disposizioni vigenti in merito alla trasparenza amministrativa, l’Istituto “IC 2 Via Stelvio” completerà il processo di digitalizzazione in corso, con il pieno utilizzo di tutte le funzioni previste dal registro elettronico e con una piena visibilità della comunicazione istituzionale (circolari e news) tramite il sito della scuola che, a breve, contestualmente al passaggio al nuovo dominio .edu.it,  sarà aggiornato anche  nella veste grafica secondo le linee guida emanate da AgID.

Nelle more di completamento delle procedure in atto, che prevedono anche la creazione di una casella di posta istituzionale per ogni docente e ogni unità di personale in servizio, si invitano  fin da ora i Genitori e il Personale  scolastico a consultare quotidianamente il sito della scuolaattualmente raggiungibile all’indirizzo: http://www.ic2viastelvio.gov.it/ dove sono pubblicate quotidianamente tutte le informazioni relative all’organizzazione del servizio scolastico.

Si coglie l’occasione per augurare a tutte le Famiglie e a tutto il  Personale un buon anno di scuola.

Gabriella Zanetti