Circolare N° 098 – Genitori Scuola Primaria: attivazione registro online “CLASSEVIVA”

del venerdì, 11 gennaio 2019

Ai Genitori degli Alunni delle scuole primarie RodariMinotti e Negri
A​​​​i Docenti scuole primarie RodariMinotti e Negri
A​​​​lbo/Atti

Si comunica ai genitori degli alunni delle Scuole Primarie “Rodari”, “Minotti” e “Negri” che da lunedì 07 gennaio 2019 è attivo il servizio di registro online anche per la parte riservata alle famiglie.

Per accedere al registro CLASSEVIVA i genitori degli alunni di classe 2^, 3^, 4^ e 5^ potranno utilizzare le credenziali ricevute lo scorso anno scolastico.

I genitori degli alunni di classe 1^ le riceveranno mercoledì 23 gennaio, in occasione dell’assemblea di classe.

I genitori sono invitati a controllare la sezione BACHECA dove si trovano le comunicazioni scuola/famiglia di carattere personale a cura del Dirigente, della Segreteria didattica o del Coordinatore di classe.

Gabriella Zanetti