Circolare N° 096 - Adesione facoltativa del Personale Scolastico alla Polizza Infortuni degli Alunni

del giovedì, 10 gennaio 2019

Si comunica che il Personale Scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie contratte dall’Istituto per il rischio infortuni. Le condizioni di polizza della società Unipol-Sai Assicurazioni S.p.A. offrono al personale, che intende esercitare questa facoltà, garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni.

La quota di adesione per il personale scolastico è di €. 6,50.

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere segnalate ai referenti di plesso tramite sottoscrizione di un modulo in loro possesso (plesso “Rodari” rivolgersi in Segreteria alla Sig.ra Marina).

I referenti consegneranno il modello completo agli uffici di segreteria entro Giovedì 17/01/2019.

Le modalità di versamento della quota vi saranno comunicate in seguito.

Gabriella Zanetti