A tutti i genitori dell’Istituto
Preso atto della necessità di integrare la “Commissione Mensa” per l’anno scolastico 2021/2022 nella componente Genitori, si chiede la Vs disponibilità a farne parte.
La richiesta è per:
- N° 1 Genitore effettivo e 1 Genitore supplente per la scuola dell’Infanzia “Calastri”;
- N° 1 Genitore effettivo e 1 Genitore supplente per la scuola Primaria “Rodari”;
- N° 2 Genitori effettivi e 1 Genitore supplente per la scuola Primaria “Minotti”;
- N° 1 Genitore effettivo e 1 Genitore supplente per la scuola Primaria “Negri”;
- N° 1 Genitore effettivo e 1 Genitore supplente per la scuola Secondaria “Galilei”.
I Genitori disponibili possono segnalare la propria disponibilità compilando il modulo allegato da inviare, entro Giovedì 30 settembre pv, alla mail: affarigenerali@ic2viastelvio.edu.it
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Tiziana Trois
da Segreteria
del venerdì, 24 settembre 2021