Comunicato N° 31: Disponibilità per seggi elettorali

del sabato, 09 novembre 2019

Ai Genitori degli alunni del

I.C. "II Via Stelvio"

Preso atto che Domenica 24 Novembre dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e Lunedì 25 Novembre dalle ore 08.00 alle ore 13.30 si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto, visto che ogni seggio è composto da un Presidente e da due Scrutatori di cui uno funge da Segretario, si chiede la Vs disponibilità a far parte del seggio che verrà costituito presso la scuola dove frequenta Vs figlio/a.

I genitori disponibili sono invitati a segnalare il proprio nominativo in Segreteria al seguente numero di telefono (0362-504610 – Sig.ra Zotta) o e-mail (affarigenerali@ic2viastelvio.edu.it) entro Giovedì  14 Novembre.

E' possibile anche segnalare la propria disponibilità parziale (es. solo domenica, solo Lunedi)

Prof.ssa Marilena Giglia