N° 29 - Assemblee e colloqui generali del 23 novembre - Colloqui settimanali 01-22 dicembre

del lunedì, 15 novembre 2021

Ai genitori degli alunni della Scuola secondaria "Galilei"

Si comunica che martedì 23 novembre 2021

• dalle ore 14.30 alle ore 15.00 si terranno le assemblee di classe da remoto

• dalle ore 15.00 alle ore 18.00 i colloqui generali coi docenti da remoto

I colloqui potranno essere prenotati dal Registro elettronico a partire da giovedì 18 novembre nella sezione dedicata, fino ad esaurimento dei posti.
I link relativi ad assemblee e colloqui generali del 23 novembre saranno pubblicati nella bacheca del Registro elettronico con successiva circolare.
Saranno inoltre istituite ulteriori sessioni settimanali di colloqui individuali da remoto (prenotabili sempre a partire da giovedì 18 novembre dal Registro elettronico) nel periodo seguente:

• da mercoledì 1 dicembre a mercoledì 22 dicembre 2021

I link relativi a questi ultimi colloqui individuali saranno comunicati direttamente dai docenti interessati nell’apposita casella annessa alla prenotazione, successivamente alla prenotazione stessa.

Dott.ssa Tiziana Trois