Ai Genitori degli alunni della scuola
Primaria e Secondaria dell’I.C. “II Via Stelvio”
Atti/ Albo Sito
Premesso che, il tempo mensa nella scuola primaria a tempo pieno e nella scuola secondaria di 1° grado a tempo prolungato rientra nell’orario scolastico, si precisa che le famiglie che non intendono avvalersi del servizio mensa per ragioni eccezionali, devono presentare apposita richiesta da sottoporre all’autorizzazione del Dirigente Scolastico.
Tale richiesta, di cui si allega modulo, va inviata, entro Venerdì 01 Ottobre pv, alla casella mail:
affarigenerali@ic2viastelvio.edu.it
Resta inteso che l’assenza sporadica dal servizio mensa va comunicata per iscritto sul diario dell’alunno/a o sul Registro Elettronico come già di consuetudine.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Tiziana Trois
da Segreteria
del giovedì, 23 settembre 2021