Comunicato N° 12 - Esonero mensa AS 2021/2022

Data:

giovedì, 23 settembre 2021

Argomenti
Comunicato

Ai Genitori degli alunni della scuola

Primaria e Secondaria dell’I.C. “II Via Stelvio”

Atti/ Albo Sito

 

     Premesso che, il tempo mensa nella scuola primaria a tempo pieno e nella scuola secondaria di 1° grado a tempo prolungato rientra nell’orario scolastico, si precisa che le famiglie che non intendono avvalersi del servizio mensa per ragioni eccezionali, devono presentare apposita richiesta da sottoporre all’autorizzazione del Dirigente Scolastico.

     Tale richiesta, di cui si allega modulo, va inviata, entro Venerdì 01 Ottobre pv, alla casella mail:

affarigenerali@ic2viastelvio.edu.it

     Resta inteso che l’assenza sporadica dal servizio mensa va comunicata per iscritto sul diario dell’alunno/a o sul Registro Elettronico come già di consuetudine. 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Tiziana Trois

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.

Dettagli dei cookies