Comunicato N° 8: Nota organizzativa accesso alunni che usufruiscono del trasporto.

del venerdì, 11 settembre 2020

Ai genitori degli alunni

delle classi 2B-2C-2D-3A-3D

Scuola Secondaria “Galilei”

Come in precedenza comunicato, a seguito delle norme di prevenzione anti Covid, gli alunni delle classi 2B-2C-2D-3A-3D della Scuola Secondaria “Galilei” dovranno accedere alla scuola da Via San Marco (cancello successivo all’ingresso insegnanti) ed entreranno nell’edificio dalla scala antincendio posta nel cortile Est.

Gli alunni di queste classi, che usufruiscono del servizio di trasporto, una volta giunti con il pullman alla fermata di Via Montale, accederanno al perimetro scolastico dall’ingresso di Via Montale, attraverseranno il cortile e utilizzeranno sempre la scala antincendio del cortile Est per raggiungere le aule.

In occasione dell’uscita effettueranno il percorso opposto, uscendo in via Montale per raggiungere il pullman.