Comunicato N° 6: Precisazioni relative alla consegna delle mascherine da parte della Scuola

del giovedì, 10 settembre 2020

A tutti i Genitori della Scuola Primaria

A tutti i Genitori della Sc. Secondaria

A tutto il personale scolastico

Si desidera informare tutta l'utenza che a questo Istituto sono state consegnate nei giorni scorsi dal Ministero dell’Istruzione 4000 mascherine, che, in base al numero totale del personale docente e ATA e al numero degli alunni, sarà sufficiente appena per 2 giorni.

Pertanto si rinnova la comunicazione in base alla quale è obbligatorio che ogni alunno/a porti la sua mascherina e ne abbia, chiusa in una bustina, una di riserva. In caso di necessità (rottura …) la scuola provvederà alla consegna di una nuova.

Fintanto che il Ministero dell’Istruzione non consegnerà le mascherine in numero utile per gli studenti dai 6 anni in su, il nostro Istituto distribuirà i presidi in dotazione solo al personale scolastico.

Dott.ssa Maria Grazia Di Battista