Comunicato N° 103: Pubblicazione elenchi classi 1^ scuola primaria – AS 2020/2021

del giovedì, 23 luglio 2020

Ai Genitori degli Alunni iscritti alla Classe Prima A.S. 2020-2021

Agli atti/albo/sito

Si informano i Sigg. Genitori che in data 24 Luglio 2020 verranno pubblicati gli elenchi nominativi delle future classi prime – A.S. 2020/2021 – delle scuole primarie “G. Rodari” – “L. Minotti” – “A. Negri”.

I suddetti elenchi saranno consultabili presso la sede della direzione dell’Istituto di Via Stelvio - Albo esterno, ingresso della scuola “G. Rodari” in via Misurina - dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dal lunedì al venerdì.

Si raccomanda agli utenti di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità, in particolare, la distanza di sicurezza di almeno un metro e soprattutto  il divieto di assembramento dettato  dall’emergenza Covid-19.

I genitori dovranno accedere senza creare assembramenti, sostare il meno possibile e consentire a tutti  la possibilità di poterne prendere visione.

Si raccomanda di non SCATTARE FOTO in quanto qualsiasi riproduzione fotografica degli elenchi ed eventuale diffusione tramite social network è severamente vietata.

Si precisa infine che l’abbinamento delle sezioni ai docenti assegnati alle classi prime dal Dirigente Scolastico sarà effettuata per sorteggio a settembre.