Comunicato N° 96: Pubblicazione Documento Valutazione 2° Quadrimestre e Incontri Scuola-Famiglia Scuola Primaria

del martedì, 09 giugno 2020

Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria (classi 1^ e 2^)

Albo/Atti

Pubblicazione   Documento   Valutazione   2°   quadrimestre

Si comunica che le pagelle online saranno  pubblicate e quindi visibili secondo la seguente organizzazione

• Alunni Scuola Primaria                    –        mercoledì 17 giugno
  • Alunni Scuola Secondaria (1^ - 2^) –        venerdì 12 giugno

I genitori accederanno al Registro Classeviva utilizzando le credenziali (nome utente e password) in loro possesso e selezioneranno la voce “SCRUTINI - Esito scrutini”.

Incontri – scuola famiglia – SCUOLA PRIMARIA

Considerato il perdurare della situazione di emergenza sanitaria, anche i colloqui finali con i docenti delle classi di scuola primaria sono organizzati in modalità telematica.

I colloqui si terranno nel pomeriggio di venerdì 19 giugno 2020 e potranno essere prenotati attraverso la funzione COLLOQUI del Registro Elettronico Spaggiari. Indicativamente sarà destinato il tempo di 10’ per ciascun alunno, nella fascia temporale dalle 14.00 alle 18.30.

La procedura è riportata nell'allegato.