Comunicato N° 76: Attività di consulenza Sportello di Counseling Psicologico

del domenica, 08 marzo 2020

Ai genitori degli alunni

Atti /Albo

Si informano le famiglie che il servizio di Sportello di Counseling Psicologico è attivo sia per coloro che avevano già iniziato un percorso di consulenza con la dott.ssa Stefania Missaglia, sia per coloro che volessero prendere contatti con la psicologa.

Per richiedere la consulenza è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: sportello@ic2viastelvio.edu.it  specificando il nome dell'alunno e la classe frequentata o la situazione per cui si chiede un supporto psicologico.

Nel rispetto delle disposizioni del DPCM 8 Marzo 2020, le modalità di consulenza potranno avvenire tramite contatto telefonico, oppure a distanza, in videoconferenza utilizzando il proprio account di posta elettronica, e saranno concordate direttamente con la dott.ssa Missaglia.

Marilena Giglia