Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori - Intersezione/Interclasse/Classe - A.S. 2020-2021

Data:

sabato, 10 ottobre 2020

ELEZ1-720x340.jpg

Ai genitori dell'Istituto

Al personale docente dell'Istituto

Albo/Atti/Sito

Si pubblicano, in allegato, le Indizioni relative al rinnovo dei rappresentanti "componente genitori" nei rispettivi Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe per l'a.s. 2020/2021.

Come riportato nel Comunicato N° 18, i genitori disponibili ai seggi sono invitati a segnalare il proprio nominativo in Segreteria al seguente indirizzo mail (alunni1@ic2viastelvio.edu.it per Infanzia e Primaria; alunni2@ic2viastelvio.edu.it per Secondaria) entro Mercoledì 14 Ottobre specificando nome e cognome dell’alunno e la sezione.

Dott.ssa Maria Grazia Di Battista

Documenti