Saluti finali del Dirigente Scolastico, Marilena Giglia

del domenica, 17 maggio 2020

Inviamo a tutti i genitori, agli alunni e al personale della Scuola il saluto del Dirigente Scolastico, prof.ssa Marilena Giglia.

A lei rivolgiamo le stesse parole con le quali ci ha salutato al termine dell’ultimo Collegio Docenti, lo scorso 8 aprile: «Semplicemente, GRAZIE!»

Ciascuno di noi conosce il pieno significato di queste parole e dentro di sé può aggiungere le proprie motivazioni, spesso legate ad un ricordo o ad un’emozione, … grazie perché …

Insieme abbiamo condiviso momenti, esperienze, incontri e tante occasioni di crescita che ci hanno permesso di arricchirci a vicenda e rendere migliore la nostra Scuola.

A nome di tutti rinnoviamo i nostri ringraziamenti e i nostri auguri per un futuro pieno di soddisfazioni professionali e personali.

«Arrivederci…» anche a Lei, Dirigente!

I docenti dello Staff