Comunicato N° 2: Invito Incontro Genitori Neo-iscritti Scuola Primaria – A.S. 2022/2023

del sabato, 03 settembre 2022

Ai Genitori degli Alunni di Classe Prima Scuola Primaria “Rodari” – “Minotti” – “Negri”

Agli atti/albo/sito

I genitori degli alunni neo-iscritti alla Scuola Primaria sono invitati ad un incontro di presentazione che si terrà Venerdì 09 Settembre 2022 alle ore 17.00 presso l’Agorà “G. Cassetta” nel giardino della Scuola dell’Infanzia “L. Calastri” (in caso di pioggia si svolgerà all’interno, nel salone).

Durante la riunione le insegnanti si presenteranno e verrà illustrata l’organizzazione dei primi giorni di scuola.

Si raccomanda la partecipazione esclusiva degli adulti e si suggerisce che, per ogni alunno/a, sia presente solo uno dei due genitori, onde evitare assembramenti.

All’ingresso dovrà essere rispettato il seguente scaglionamento:

•  genitori alunni iscritti Scuola “G. Rodari”
    • ingresso via S. Bernardo
  • genitori alunni iscritti Scuole “L. Minotti” e “A. Negri”
    • ingresso parcheggio (zona mensa)

Si augura a tutte le famiglie, agli alunni e alle alunne che intraprendono questo nuovo percorso un buon anno scolastico.

Dott. Sedini Alberto Maria