Comunicato N° 45 : assemblee e colloqui generali Scuola secondaria martedì 8 febbraio . Colloqui settimanali 14-25 febbraio.

del lunedì, 07 febbraio 2022

Ai Genitori degli alunni della Scuola Secondaria "Galilei"

Si comunica che martedì 8 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 15.00 si terranno le assemblee di classe da remoto e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
i colloqui generali coi docenti da remoto.
I colloqui potranno essere prenotati dal Registro elettronico a partire da sabato 5 febbraio dalle ore 12.00 nella sezione dedicata, fino ad esaurimento dei posti.
I link relativi alle assemblee dell’8 febbraio saranno pubblicati nella bacheca del Registro elettronico con successiva circolare.
Saranno inoltre istituite ulteriori sessioni settimanali di colloqui individuali da remoto (prenotabili sempre a partire da sabato 5 febbraio dal Registro elettronico) nel periodo seguente:

• da lunedì 14 febbraio a venerdì 25 febbraio

I link relativi a questi ultimi colloqui individuali e anche quelli dei colloqui generali di martedì 8 febbraio saranno comunicati direttamente dai docenti interessati nell’apposita casella annessa alla prenotazione, successivamente alla prenotazione stessa.

Dott.ssa Tiziana Trois