Comunicato N° 28 - Invito ai genitori Open Day - Infanzia, Primaria, Secondaria

del lunedì, 15 novembre 2021

Carissimi genitori,

le Scuole del nostro Istituto Comprensivo si preparano per le giornate di Open Day in modalità digitale!

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo, le giornate di Open Day si svolgeranno anche quest’anno con incontri online, aperti ai genitori interessati a conoscere le nostre scuole. Per gli appuntamenti della Scuola Secondaria e delle Scuole Primarie è gradita anche la presenza dei ragazzi e dei bambini.

Sebbene a distanza, vogliamo comunque offrire delle occasioni per presentare l’Istituto e farvi conoscere la nostra offerta formativa.

Gli incontri avverranno tramite la piattaforma Google Meet.

Per questioni organizzative, la prenotazione è obbligatoria: vi chiediamo la compilazione di un modulo Google al LINK indicato sul VOLANTINO allegato alla presente comunicazione.

L’istituzione scolastica invierà, il giorno prima dell’evento, il link necessario per collegarsi agli incontri prescelti all’indirizzo e-mail registrato all’atto della prenotazione.

Dott.ssa Tiziana Trois

Attenzione: le prenotazioni si chiudono 2 giorni prima di ogni evento.

Vi aspettiamo numerosi!