Comunicato N° 23 - Sciopero ad oltranza 21 - 31 Ottobre 2021

A tutti i Docenti

A tutto il Personale ATA

A tutti i Genitori dell'Istituto

Nelle more della formalizzazione dell’ordinaria diramazione dello sciopero, si informano le famiglie e il personale scolastico che in data odierna 20 Ottobre 2021, la “Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali FISI” , ha proclamato uno sciopero generale ad oltranza dalle ore 00,01 del 21 ottobre alle ore 23,59 del 31 ottobre 2021 come da nota allegata.

I Dirigenti Scolastici sono tenuti ad informare l’utenza adottando le modalità che riterranno più opportune; a tal fine viene messa a disposizione la scheda informativa recante i dati nazionali di adesione allo sciopero proclamato dal 15 al 19 compreso aggiornati alla data odierna seppure ancora provvisori.

- Non è possibile fare previsioni attendibili sull'adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire dato che la comunicazione è arrivata a scuola nella tarda mattinata  di oggi, 21 ottobre 2021.

- Non essendoci il tempo per dare l’avviso in altre forme, l’informazione viene data a mezzo circolare interna e comunicato sul sito web.

- Non potendo garantire la sorveglianza per eventuali adesioni dei docenti dopo la prima ora le famiglie saranno contattate per il ritiro nel più breve tempo possibile degli alunni,

si invitano le famiglie degli alunni

le mattine dello sciopero (21-22-25-26-27-28-29 ottobre 2021), a NON lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Dott.ssa Tiziana Trois