Alle famiglie delle Scuole Primarie
Al personale docente
Al personale ATA
Il Dirigente Scolastico CONVOCA le ASSEMBLEE dei GENITORI della SCUOLA PRIMARIA
Mercoledì 20 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 18.00
in modalità online, attraverso la piattaforma GMeet, per discutere il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazione introduttiva degli insegnanti di classe;
2. Esame della situazione iniziale della classe;
3. Presentazione attività didattiche per l’anno scolastico 2021-2022;
4. Varie ed eventuali.
L’incontro sarà verbalizzato dal docente Coordinatore di classe, nominato Presidente dell’assemblea.
Sciolta l’assemblea, i docenti saranno disponibili per colloqui, prenotati in base alle modalità concordate con gli insegnanti stessi.
I LINK per il COLLEGAMENTO sono stati comunicati alle famiglie nella bacheca del Registro Elettronico.
Si auspica la massima partecipazione, vista la rilevanza dell’adempimento.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Tiziana Trois
da Segreteria
del giovedì, 14 ottobre 2021